ADAKTA S.R.L

Adakta S.r.l. - Sicurezza in farmacia

La attività di consulenza di Sicurezza in Farmacia sono svolte da Adakta, che possiede la certificazione ISO 9001:2008, relativa alla consulenza ad aziende pubbliche e private (EA 35).

In accordo con la certificazione ISO 9001:2008, le attività di consulenza di Adakta S.r.l. vengono svolte formalizzando singoli processi, ciascuno dei quali identifica esaustivamente le attività che devono essere svolte operativamente per ciascuna area di intervento prevista.

La consulenza per le aziende

L’attività di consulenza che svolgiamo è orientata in generale a tutte le aziende operanti in tutti i settori. In particolare, può concentrarsi sulle aspettative dei clienti attuali, dei clienti potenziali oppure sui concorrenti.

Ciò ci consente di definire con chiarezza gli aspetti base legati alla progettazione e all’erogazione del servizio o del prodotto aziendale. Alcune delle informazioni più importanti che misuriamo in fase di consulenza sono le seguenti:

  • Quali sono le reazioni a tutti gli aspetti del normale servizio quotidiano dell’azienda: prenotazione, vendita, reclami, etc.
  • Analisi dei bisogni di mercato
  • Analisi dei dati relativi alla competitività dell’azienda, ovvero un confronto con i migliori concorrenti.
  • Quali sono le principali tipologie di reclamo dei clienti
  • Elementi che possono emergere da indagini specifiche relative all’azienda
  • Informazioni da interviste telefoniche generiche, e interviste a soggetti mirati
  • Avvio di focus group

Ottenere le informazioni indicate richiede l’avvio di specifiche attività e processi di lavoro. Ciascuno di questi processi di lavoro è standardizzato ISO9001:2008, e le relative procedure sono svolte applicando gli standard internazionali SOP.

Adakta S.r.l. fornisce consulenza e formazione specifica per le aziende. Contattaci per maggiori informazioni, oppure iscriviti alla nostra newsletter