CERTIFICAZIONE QUALITÀ

Certificazione della qualita di Adakta - sicurezza in farmacia

Sicurezza in Farmacia è il progetto di Adakta S.r.l. per la consulenza e la formazione certificata, specifica per farmacie:

  • Consulenza e Formazione per la Sicurezza Lavoro in Farmacia
  • Consulenza e Formazione per HACCP in Farmacia
  • Consulenza e Formazione per la Privacy in Farmacia

Consulenza certificata ISO9001:2015

La attività di consulenza di Sicurezza in Farmacia sono svolte da Adakta S.r.l., che possiede la certificazione ISO 9001:2015 per l’erogazione di servizi di formazione e consulenza ad aziende pubbliche e private (EA 35). I docenti che svolgono formazione sono iscritti all’Albo Nazionale dei Formatori.

In accordo con la certificazione ISO 9001:2015, le attività di consulenza e formazione vengono svolte formalizzando singoli processi, ciascuno dei quali identifica esaustivamente le attività che devono essere svolte operativamente per ciascuna area di intervento prevista. Ogni attività di consulenza e formazione è certificata sui processi utilizzati e sull’elaborazione dei contenuti. Inoltre, la conclusione delle attività commissionate è concordata e sempre garantita entro tempi certi.

L’Attestato formale della sicurezza sul lavoro per la farmacia

Grazie alla certificazione e al processo di qualità applicate da Adakta S.r.l., al termine delle attività di consulenza e formazione, la farmacia riceve un Attestato formale relativo alla Sicurezza sul Lavoro, nel quale si attesta che la farmacia stessa ha svolto le attività necessarie, ha formato le persone, dispone della documentazione e delle certificazioni obbligatorie, e ha ottemperato a tutto quanto previsto dalla normativa vigente.

I certificati di qualità di Adakta S.r.l.

Scarica il certificato di qualità di Adakta S.r.l. UNI EN ISO9001:2015 EA 35-37 rilasciato da IQNET – CISQ

Scarica il certificato di qualità di Adakta S.r.l. UNI EN ISO9001:2015 EA 35-37 rilasciato da CSQA Certificazioni