FORMAZIONE ECM

Formazione ECM - sicurezza in farmacia

ECM è il programma nazionale di attività formative, pensato per tutti gli operatori nel campo sanitario, mirato al mantenimento di elevati livelli di conoscenze sulla teoria, pratica e comunicazione in medicina.

Anche farmacisti e operatori sanitari all’interno della farmacia sono soggetti all’obbligo del programma, e sono tenuti a svolgere periodicamente formazione ECM. Ad oggi, l’ente che gestisce il programma ECM e che stabilisce i crediti annuali obbligatori per ogni tipologia di operatore sanitario è Age.na.s.

Corsi ECM per la farmacia

Sicurezza in Farmacia svolge corsi e formazione ECM per farmacisti e operatori in farmacia. I contenuti dei nostri corsi sono sviluppati e mirati alle particolari esigenze delle farmacie, alle loro caratteristiche e ai loro fabbisogni specifici.

Attraverso la nostra società di consulenza e formazione Adakta S.r.l. eroghiamo corsi di formazione sia presso la sede del cliente, sia a distanza (Formazione a Distanza – FAD), sia in modalità mista (Formazione Blended), seguendo le direttive e i limiti imposti dalla normativa.

La nostra società Adakta S.r.l. possiede la certificazione ISO 9001:2008, relativa alla consulenza ad aziende pubbliche e private (EA 35). I nostri docenti sono iscritti all’Albo Nazionale dei Formatori.

Contattaci per avere il calendario dei corsi, oppure iscriviti alla nostra newsletter